A chi si rivolge FertilityCare?

 

Desiderate adottare un metodo di regolazione delle nascite naturale ed efficace al 99,6%, che vi permette di conoscere la vostra fertilità e la vostra salute sulla base del vostro ciclo naturale?
Desiderate ricercare o evitare una gravidanza senza effetti collaterali né metodi artificiali?
Vorreste conoscere le cause di una gravidanza che non arriva o di un'apparente infertilità?
Avete avuto diversi aborti spontanei e desiderate portare a termine una gravidanza?

 

Regolazione della fertilità

 

Imparerete a conoscervi e a sapere se il vostro ciclo è regolare, se un ovulazione accade, se esistono leggeri disturbi ormonali etc. Questa conoscenza permette alle coppie di rimanere informate e proattive sia che ricerchino o che desiderino evitare una gravidanza. //  La fertilità è parte integrante dello stato di salute. FertilityCare aiuta le donne e le coppie ad acquisire le conoscenze necessarie in questo campo ed a riconoscere la loro fertilità, sia individuale che di coppia, il tutto con uno stato d'anima positivo e rispettoso.

 

L'infertilità è soltanto un sintomo

 

FertilityCare non tratta l'infertilità come una malattia ma come il sintomo di una malattia di base. Grazie all'identificazione e alla presa in carico di questa malattia con il FertilityCare e con la NaProTecnologia, tante coppie che soffrono d'infertilità sono state aiutate. Gli studi dimostrano che un terzo delle coppie che hanno realizzato il loro desiderio di una gravidanza grazie alla Naprotecnologia avevano precedentemente effettuato un tentativo di FIV (Fecontazione In Vitro) senza successo.

 

Approccio globale alla fertilità

 

Come si identifica l'ipofertilità? Esistono diversi segni di un difetto del concepimento. Le cause possono essere ritrovate nella donna, nell'uomo o in entrambi. In ogni caso è importate considerare che la fertilità della coppia è unica: è infatti la combinazione della fertilità individuale della donna e dell'uomo. A questo scopo e per assicurare una coesione ed un sostegno senza senso di fallimento all'interno della coppia stessa, la donna E l'uomo sono coinvolti nel percorso, sia esso il FertilityCare o la Naprotecnologia. L'accompagnamento non si limita a trattare gli aspetti fisiologici dell'infertilità: i nostri professionisti (medici e istruttrici) considerano anche l'incidenza dei fattori psicologici (in particolare lo stress). L'analisi di tutti questi elementi permette di creare le migliori condizioni atte a favorire una gravidanza.

 

Evitare gli aborti spontanei grazie alla Naprotecnologia

 

Gli aborti spontanei sono una prova difficile da superare, in particolare quando si ripetono. Con FertilityCare, è possibile valutare il rischio di aborto spontaneo per una particolare coppia. Un trattamento specifico grazie alla Naprotecnologia permetterà di ridurre questo rischio e anche di prevenire qualsiasi ulteriore aborto spontaneo. Gli studi dimostrano che l'80% delle pazienti che hanno sofferto di aborti spontanei ripetitivi possono portare a termine una gravidanza e diventare madri.

 

La soluzione è nella prevenzione

 

Tante donne hanno affrontato un aborto spontaneo, qualcuna anche più di uno. Per la magior parte, è un'esperienza traumatizzante. Purtroppo i medici non ne ricercano le cause prima del terzo aborto spontaneo, spesso con scarsi risultati. Nella maggior parte dei casi vengono riscontrati cambiamenti leggeri, ma significativi, del ciclo. Nelle minaccie di aborto non è quasi mai possibile ottenere un trattamento efficace: solo la prevenzione permette di evitare gli aborti spontanei.
In questi casi, FertilityCare propone delle soluzioni efficaci. Con la tabella, strumento tramite il quale la coppia formalizza la sua osservazione del ciclo, si possono riconoscere marcatori specifici legati ad un aumento del rischio di aborto spontaneo, che viene compleatato con una diagnosi ginecologica. In questi casi, uno studio approfondito anche in altri campi medici può essere necessario.

Le diagnosi ed i trattamenti specifici della Naprotecnologia si basano su tecniche scientifiche relativamente nuove e poco conosciute in Europa, diversamente dai metodi di procreazione medicalmente assistita (ad esempio la FIV). Per questa ragione, proponiamo regolarmente riunioni d'informazione e vi invitiamo a contattarci se desiderate organizzare una riunione informativa nella vostra città.

Gli appuntamenti possono essere fissati per e-mail tramite il formulario di contatto.

© 2019 by FertilityCare Switzerland

Questo sito è stato creato con la piattaforma
.com
. Crea oggi il tuo sito web.
Inizia ora