Cos'è FertilityCare?

 

FertilityCare è un metodo moderno di osservazione, di annotazione e di interpretazione dei segni della fertilità del ciclo femminile. Questi segni, o "marcatori biologici" danno delle indicazioni sulla salute ginecologica. In tale modo è possibile identificare i giorni fertili e infertili con un efficacia ideale del 99,6% e anche di riconoscere eventuali anomalie ginecologiche per trattarle velocemente, il tutto in un modo affidabile e privo di effetti collaterali.

 

FertilityCare è più di un metodo di regolazione delle nascite.

 

Imparerete a conoscervi e a sapere se il vostro ciclo è regolare, se un ovulazione accade, se esistono leggeri disturbi ormonali etc. Questa conoscenza permette alle coppie di rimanere informate e proattive sia che ricerchino o che desiderino evitare una gravidanza. //  La fertilità è parte integrante dello stato di salute. FertilityCare aiuta le donne e le coppie ad acquisire le conoscenze necessarie in questo campo ed a riconoscere la loro fertilità, sia individuale che di coppia, il tutto con uno stato d'anima positivo e rispettoso.

 

Delle basi scientifiche sollide

 

Il metodo FertilityCare è stato sviluppato negli Stati-Uniti, nelle università di Saint Louis e Creighton, sotto la guida del Dottor Thomas Hilgers. Negli anni '70, gli altri metodi di regolazione naturale delle nascite non erano adatti a tutti i vari cicli mestruali e di conseguenza, non erano abbastanza affidabili per certe donne. Il metodo FertilityCare è un metodo moderno e affidabile, basato su tanti anni di ricerca scientifica e che sa addattarsi ad ogni donna.

 

La gravidanza resa possibile tramite la NAProTECNOLOGIA

 

La naprotecnologia ("Natural Procreative Technology" o "Procreazione Naturale Medicalmente Assistita") è un metodo che si basa sull'osservazione precisa del ciclo grazie al metodo FertilityCare e permette innanzitutto di stabilire una diagnosi per poi proporre il trattamento più adatto. È un metodo che ha dimostrato la sua efficacia particolarmente nel caso di coppie con ipofertilità o con ripetuti aborti spontanei . La causa del problema è ricercata con un approccio che considera il ciclo nella sua globalità e che viene poi trattata in modo preciso, per favorire una gravidanza naturale. Un ciclo sano per un concepimento naturale; un concepimento naturale per una gravidanza normale.

Gli appuntamenti possono essere fissati per e-mail tramite il formulario di contatto.

© 2019 by FertilityCare Switzerland

Questo sito è stato creato con la piattaforma
.com
. Crea oggi il tuo sito web.
Inizia ora